giovedì 24 settembre 2015

Il #Facebookdown e i social media manager

Ebbene sì, Facebook non funziona...
E ora?
Sono sicura che tutti i colleghi saranno in panico, stessa reazione che ho avuto io...

Che faremmo se non tornasse più utilizzabile? E i clienti? Che potremmo dire?

Lo scenario che mi sono immaginata è quello di una marea di SMM che corrono a contattare i clienti per dirottarli su altre piattaforme...e quindi la domanda sorge spontanea ... non saranno mica stati i "concorrenti" Twitter e G+ a cercare di ritornare in auge grazie a questo down?

Ai poster (i) l'ardua sentenza...io intanto aspetto di vedere se riuscirò mai a caricare il video che era all'89%.

Per quanto riguarda gli utenti credo che in pochissimi ne abbiano risentito ma prevedo convulsioni in parecchie mie conoscenze se dovesse ripetersi per tempi più lunghi...il consiglio di RazzoloMale? Facebook è giù? Esci e fatti una vita! (ma per l'appunto ... è un consiglio di RazzoloMale e si sa ... che chi predica bene....)

Nessun commento:

Posta un commento